Accordo di partnership con I.Te.R. ( Istituto di Terapia Relazionale )

Si comunica un’interessantissima ed agevolatissima partnership con il rinomato ed importante I.Te.R. (Istituto di Terapia Relazionale) che è una Scuola di Specializzazione in Terapia Familiare ad indirizzo sistemico – relazionale.

La Fondatrice e Direttrice dell’Istituto è la Dott. ssa Rossella Aurilio , Presidente della Società Italiana di Psicologia e Psicoterapia Relazionale ( SIPPR ) ed ha un’esperienza trentennale nelle psicopatologie dell’età adulta e della tarda adolescenza. L’istituto inoltre è ad indirizzo sistemico – relazionale riconosciuto dal M.I.U.R. per l’abilitazione all’esercizio della professione della psicoterapia con sedi a Napoli e a Caserta.

Tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione Mente e Coscienza ONLUS ringrazia vivamente la Direttrice dell’Istituto e in particolare il Dott. Ferdinando Ivano Ambra , psicologo esperto in patologie psicologiche legate alla sordità. Forte non solo della sua alta competenza e professionalità ma anche di un’intensa esperienza ospedaliera presso l’Audiologia dell’Ospedale Monaldi di Napoli , uno dei Centri di Riferimento di Impianto Cocleare della Campania dove ha anche eseguito importanti studi di ricerca sul bilateralismo di impianto cocleare si è attivato in prima linea e con la massima disponibilità per definire una convenzione a costi accessibilissimi a TUTTE LE FAMIGLIE !

Tutti i tesserati dell’Associazione Mente e Coscienza ONLUS potranno effettuare percorsi di psicoterapia individuali , familiari e di coppia attraverso il lavoro di
équipe di psicologi , psicoterapeuti e psicoterapeuti didatti secondo le metodiche proprie del
modello Sistemico Relazionale con un pacchetto di n. 8 consulenze psicologiche ad un costo complessivo pari a 50 € !

È un autentico regalo sotto i nostri alberi di Natale !
🎁🎄🎅🔝🔝💪💪

La loro collaborazione è innegabilmente altruista perché tutti ( anche adolescenti ) potranno essere supportati in un percorso di terapia più lungo e costante nel tempo.

www.iterscuola.it

Per maggiori informazioni e dettagli contattatemi privatamente.

Mario Buccigrossi
Vice Presidente dell’Associazione Mente e Coscienza ONLUS