Partnership con il II Policlinico di Napoli

Si comunica che è ufficializzato da quasi un anno un importante accordo di convenzione con la Direzione Sanitaria del II Policlinico di Napoli ( Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II – http://www.policlinico.unina.it/ ) a disposizione dei soli tesserati dell’Associazione Mente e Coscienza ONLUS per le prenotazioni online di visite ed esami diagnostici SSN ( Servizio Sanitario Nazionale ).

Ad ogni tesserato che esibirà la ricetta medica del proprio medico curante il Vice Presidente Mario Buccigrossi prenoterà telematicamente la prestazione ambulatoriale che sarà effettuata al II Policlinico.

Questo innovativo servizio dell’ Associazione Mente e Coscienza ONLUS permetterà al tesserato non soltanto di evitare estenuanti attese o difficoltà per la prenotazione telefonica al CUP , ma anche di avere la tracciabilità della prenotazione stessa in quanto sarà rilasciata una ricevuta elettronica in formato PDF che dovrà essere esibita al CUP per l’accettazione e il pagamento del ticket. In questo modo si ridurranno anche i tempi di verifiche della prenotazione stessa da parte del CUP al momento di pagare il ticket.

C’è anche il vantaggio in caso di imprevisti personali di avere la possibilità di posticipare od annullare la prenotazione della visita o dell’esame in tempi stretti senza telefonare al CUP.

La quota associativa costa 10 € all’anno e tutti si possono iscrivere , anche coloro che non sono disabili. MeC è aperta a tutti.

Il Presidente Dott. Nicola Toscano
3407969961
3292114223

Vice Presidente Mario Buccigrossi
3493209100