Udienza Santo Padre al Vaticano Piazza San Pietro

L’Udienza dal Santo Padre avrà luogo il 26 Giugno 2019 con partenza alle ore 00:00 / 00:15 dall’Azienda Viaggi Lucio sita in Via Somma 292 a Marigliano ove è possibile parcheggiare le proprie auto.

PROGRAMMA

📌 Ore 00:30 / 00:45 presso Vecchia Stazione Circumvesuviana Pomigliano d’Arco

📌 Ore 00:50 / 01:05 Chiesa San Felice a Pomigliano d’Arco

Eventuali altre fermate durante il percorso verranno aggiunte.

L’arrivo a Roma è previsto per le ore 07:00 circa allo stazionamento Gianicolo e da qui si proseguirà a piedi fino a Piazza San Pietro.

Dopo l’Udienza circa ore 12:00 ci ritroveremo allo stazionamento pullman per proseguire per San Paolo fuori le mura dove alle ore 13:00 / 13:30 avrà luogo il pranzo presso il ristorante Lo Convento.

Dopo il pranzo segue il trasferimento a mezzo pullman fino alla basilica di San Paolo dove il nostro Sacerdote Ciro Toscano ufficerà alle ore 16:00 la Santa Messa.

📌 Ore 18:0 circa partenza per Pomigliano d’Arco

Il rientro è previsto per le ore 21:00 circa. Sul vetro anteriore del pullman sarà esposto il cartellone dell’Associazione Mente e Coscienza ONLUS.

📌 A bordo del pullman ci saranno due responsabili che si distingueranno per il cappellino arancione di Mente e Coscienza ONLUS ed una hostess

📌 I responsabili del pullman a bordo provvederanno a distribuire un plico contenente il materiale informativo dell’Associazione compreso il distintivo da INDOSSARE OBBLIGATORIAMENTE e da restituire a fine gita.

📌 Si raccomanda di essere muniti di documento di riconoscimento valido , di indossare abiti decorosi senza lasciare parti del corpo troppo scoperte , di avere a portata di mano un ombrellino in caso di maltempo e ogni persona disabile deve provvedere privatamente al proprio eventuale accompagnatore.

📌 Si consiglia di consultare il proprio medico prima di intraprendere la gita e comunicarci tempestivamente eventuali intolleranze alimentari

📌 Giunti a Roma EVITARE ASSOLUTAMENTE DI DISPERDERSI in modo da poter effettuare la distribuzione dei biglietti per l’accesso alla Piazza San Pietro che avverrà a bordo del pullman.

📌 Alla fine dell’Udienza appuntamento presso lo stazionamento pullman.

📌 L’intero gruppo sarà assistito spiritualmente dal sacerdote Don Ciro Toscano.

📌 Vi preghiamo di essere SOLLECITI e SBRIGATIVI durante le soste che si faranno lungo il viaggio di andata e di ritorno , soste che saranno effettuate presso l’aria di servizio La Macchia.

📌 Data la presenza di alcune persone che soffrono del mal d’auto , si raccomanda di riservare loro i primi posti.

📌 Raccomandiamo la massima puntualità, precisione e collaborazione da parte di tutti per una buona riuscita della nostra giornata spirituale.

📌 L’Associazione non si assume nessuna responsabilità circa un eventuale contatto diretto col Santo Padre seppure richiesto. La medesima non beneficia di alcuna copertura assicurativa per qualsiasi attività svolta al di fuori della sede.

📌 Si comunica che i partecipanti alla suddetta gita devono essere in regola col tesseramento e saldare la loro quota partecipativa in sede , l’importo previsto è di 45 € tutto compreso da versare entro il 10 Giugno che saranno restituiti in caso di annullamento della gita.

📌 Gli eventuali accompagnatori per le persone non vedenti , ipovedenti e con disabilità motorie non sono obbligati a tesserarsi in caso di partecipazione alla gita spirituale MeC. Nel caso in cui volessero comunque iscriversi , sarà molto gradito a MeC il loro sostegno.

Per info ed partecipazioni
Nicola Toscano 329 211 42 23
Mario Buccigrossi 349 320 91 00