CONVENZIONE CON I CENTRI “ACUSTICA CAMPANA”

L’ Associazione Mente e Coscienza ha stipulato una Convenzione con i Centri ACUSTICA CAMPANA, valida in tutte le sedi presenti nel territorio regionale.

In virtù di tale Accordo, i tesserati di Mente e Coscienza potranno usufruire di particolari agevolazioni  assistenziali sul controllo dell’ udito, sull’ applicazione delle protesi acustiche e sull’ acquisto delle pile.

Il Centro ACUSTICA CAMPANA è inoltre concessionaria per gli Impianti Cocleari MED-EL e fornirà, a tutti i tesserati di Mente e Coscienza,  assistenza, manutenzione, acquisto agevolato delle pile e vendita accessori .

Per ottenere tali vantaggi, basta presentarsi in uno dei Centri ACUSTICA CAMPANA muniti di Carta Identità, Tessera Sanitaria e Tessera dell’ Associazione Mente e Coscienza dell’ anno in corso. In caso di difficoltà, è possibile contattare la nostra Associazione e ricevere eventuale mediazione.

Cliccare sul link sottostante per visualizzare l’elenco completo delle agevolazioni concordate, il listino prezzi, indirizzi e recapiti telefonici di tutte le sedi presenti sul territorio.

Vi Aspettiamo!

 


AGEVOLAZIONI E LISTINO PREZZI ACUSTICA CAMPANA