Accordo di convenzione su tutti i prodotti Phonak Roger

Ciao a tutti , si avvisa che è stata realizzata un’importante convenzione su tutti i prodotti Phonak Roger , suoi accessori Wireless e telecomandi venduti dal nostro partner Acustica Campana

I tesserati dell’Associazione Mente e Coscienza ONLUS potranno acquistare in modalità agevolata tali prodotti tra cui Roger Pen , TV Link II , Roger Clip-On Mic , Roger Touchscreen Mic ( solo per citare quelli più conosciuti ) e tanti altri del famoso brand Phonak con uno sconto pari al 15 % sul prezzo di listino dell’anno in corso. Sono esclusi dall’agevolazione le protesi Phonak e i loro accessori.

✅ La fattura sarà emessa direttamente dall’Azienda Acustica Campana e i prezzi saranno comprensivi di IVA agevolata al 4 %. Tali prodotti agevolati sono anche coperti da una garanzia di 26 mesi per i guasti conseguenti a difetti di fabbricazione e/o progettazione.

✅ Le spese di spedizione in tutta Italia a carico del destinatario ammontano a 10 €.

✅ Per aderire a questa convenzione è sufficiente esibire una copia della tessera dell’Associazione con il bollino dell’anno in corso. Il costo dell’iscrizione all’Associazione è di soli 10 € all’anno.

✅ In caso di pratiche per la fornitura di accessori mutuabili sarà mia cura con tutta la mia massima disponibilità informarvi su come ottenerli in modalità completamente gratuita o secondo i limiti massimali vigenti del Nomenclatore Tariffario. Lo sconto del 15 % agevolativo da parte di Acustica Campana può essere applicato anche sulla quota eccedente i suddetti limiti a carico dell’utente interessato.

Buona serata a tutti voi e buona visione ! ✌

https://www.phonak.com/it/

Mario Buccigrossi
Vice Presidente dell’Associazione Mente e Coscienza ONLUS